ANNUNCIATE IL VANGELO!

  • Home
  • > Annunciate il vangelo

AMERAI IL SIGNORE TUO DIO CON TUTTO IL TUO CUORE, CON TUTTA LA TUA MENTE, CON TUTTE LE TUE FORZE

 

Con la morte del corpo noi non moriamo, bensì trapassiamo da questo mondo all'altro, il mondo che Dio ha preparato per noi attraverso la morte e resurrezione di Gesù Cristo. Alleluia!

IL GIUSTO, L'EMPIO E NOI
 

Perché il Giusto è sempre stato perseguitato dall'Empio? Prepariamoci a diventare veri cristiani!

IL RE DELL'UNIVERSO

 

Le Potenze che tengono assoggettati noi uomini al re di turno e che ci tengono schiavi sono state superate dalla Potenza dell'Amore Crocifisso di Gesù, incoronato realmente nuovo re dell'Universo con la corona di spine!

 

HA FATTO BENE OGNI COSA!
 

La guarigione del sordomuto è il frutto della speranza mai spentasi di poter un giorno sentire e parlare e della fede riposta il Gesù. Proprio quello di cui abbiamo bisogno oggi per poter nuovamente sperimentare la Potenza di Dio nella nostra vita!

 

UNGEVANO DI OLIO MOLTI MALATI E LI GUARIVANO

 

Quale fu l'annuncio del Vangelo fatto da Gesù e fatto fare da Gesù ai suoi discepoli? Come dobbiamo noi oggi annunciare il vangelo? Cosa dobbiamo correggere del nostro annuncio? Ascoltiamo ...

 

PER LE SUE PIAGHE
SIAMO STATI GUARITI!

 

Che lo Spirito Santo ci riveli tutta la storia dell'infinito amore di Dio per noi in Gesù Cristo!

LA SAPIENZA CI PERMETTE DI ...LEGGERE DENTRO

 

Gesù chiede la sapienza, cioè la capacità di leggere dentro i suoi segni, miracolosi e non. Quanto è importante saper leggere dentro! E questo anche in tutti gli altri campi della vita! Impariamo da Gesù

ZACCARIA E LA SUA FEDE

 

La risposta di Zaccaria alla Parola di Dio annunciatagli dall'Arcangelo Gabriele esprime il suo livello di fede, comune a tutti noi. Che ha dovuto fare Zaccaria allora, che dobbiamo fare noi oggi perché i miracoli di Dio annunciati dalla sua Parola avvengano nella nostra vita?

QUESTO E' IL MIO FIGLIO! ASCOLTATELO!

 

L'ascolto è una delle componenti più importanti nelle relazioni della vita di tutti noi ... figuriamoci nel nostro rapporto con Dio!

 

 

PARLA SIGNORE, IL TUO SERVO TI ASCOLTA!
 

La nostra chiamata attraverso la chiamata di Samuele

 

 

LO VOGLIO, SII GUARITO!
 

Ogni nostro problema è come la lebbra addosso a quel poveraccio ... avremo noi la fede in Gesù Cristo per guarire e vincere il nostro male?

 

 

TU SEI IL SANTO DI DIO!

 

La Parola che Dio ci rivolge e che risuona per noi sulla bocca di Gesù e della Chiesa, è più potente di Satana e dei nostri peccati! Ascol-tiamola!

 

 

E' RISORTO!


La resurrezione di Gesù ci resusci-ta prima spiritualmente (la conver-sione) e poi corporalmente (da qui la resurrezione finale e le guari-gioni fisiche). Crediamo nel Signore!

 

ANNUNCIATE IL VANGELO
AD OGNI CREATURA!

 

La Chiesa della prima generazione ha annunciato il vangelo di salvezza, il Kerigma, su mandato di Gesù Risorto, con Parola potente e miracoli. Nella nostra generazione dobbiamo fare lo stesso!

 

IL MESSAGGIO DI GIOVANNI
IL BATTISTA PER NOI OGGI


Non si può arrivare a Gesù Cristo senza passare prima per Giovanni il Battista ....ascoltiamo ed accettiamo il suo messaggio!




IL SOGNO DI SALOMONE


Il giovane Salomone deve cominciare a governare Israele al posto di suo padre Davide e Yahweh lo mette subito alla prova ... che cosa gli succederà e cosa succederà a noi?



BEATI COLORO CHE PIANGONO...

 

Lo sconvolgente messaggio delle Beatitudini che il Signore Gesù ci annuncia rivissuto in particolar modo nella beatitudine del pianto, consolato da Gesù stesso!

 

 

IL CIECO, GESU' E LA PISCINA DI SILOE
 

Il cieco guarito è una grande chiave spirituale per la storia della salvezza dei nostri tempi ... ascoltate!

 

 

 

ABRAMO, LA SUA FEDE,

LA NOSTRA FEDE

 

La fede di Abramo non è un dono di natura, ma viene acquisita in un cammino di fede che arriva fino all'eroismo. Come è la nostra fede? A che punto è arrivata?

 

 

GETTATE LE RETI E TROVERETE!

 

Il comando del Signore Gesù, che annunzia la Parola dalla barca di Pietro, riguarda ciascuno di noi e riguarda la Chiesa tutta per salvare oggi le anime! Impara anche tu a gettare le  reti sulla Parola di Gesù!

Amate i vostri nemici!

 

l'amore al nemico è la base del cristianesimo!

 

Fu tentato dal Diavolo

nel deserto!

 

Gesù, preparatosi alla sua mis-sione con la preghiera ed il di-giuno nel deserto, deve affron-tare il suo e nostro Nemico che non lo vuole in campo per togliergli le anime ... e noi? Siamo pronti ad affrontare il Nemico per fare la missione che il Padre ci ha affidato?

 

Vedevo Satana precipitare dal Cielo come folgore!

 

L'evangelizzazione fatta per ordine di Gesù dai 72 discepoli ha dato come frutto l'iniziale precipizio di Satana dal Cielo. Oggi se tutta la Chiesa si risvegliasse e ricominciasse ad evangelizzare il precipizio di Satana sarebbe completato!

La tua fede ti ha salvato!



Quale fede ha esercitato il cieco per ricevere il suo mira-colo? Quale fede dobbiamo esercitate per ricevere il no-stro miracolo? Quale fede ha esercitato Gesù per ricevere il sio miracolo?

Il cieco di Gerico

 

Il cieco di Gerico non si rasse-gna alla cecità, ma SPERA di poter tornare a vedere. Poi CREDE che l'inviato di Dio abbia la Potenza necessaria e sopratutto crede che Dio lo AMI a sufficienza per guarirlo. Con te come sarà?

Gesù è il Re!

 

La regalità di Gesù si attua nel più grande potere mai esistito in terra ed in Cielo, superando all'infinito ogni potere di noi uomini e del Maligno. Gesù la conquista in modo dia-metralmente opposto a come i re della terra la acquisiscono: non ver-sando il sangue degli altri, ma il suo. SERVIRE è REGNARE! Vuoi essere membro del suo regno?

Amore al Nemico

 

L'amore al nemico è la ne-cessità che il nostro amore deve raggiungere per diven-tare vero amore ed è l'unica arma per sconfiggere il male di oggi e di sempre

La nostra e la fede di Gesù

 

Il danno fatto da Adamo e Eva (e ripetuto attraverso la nostra collaborazione al Maligno) con-tro la nostra Fede, Speran-za e Carità solo Gesù lo ha sa-puto e potuto riparare: Egli ha costituito in pienezza ciò che ci lega a Dio soprattutto nell'oc-casione della sua passione, morte e resurrezione!