Don Marco Farina

GEMMA: DIO PER ME E’ PADRE NEL DOLORE E NELLA GUARIGIONE

 

Mi chiamo Gemma, ringrazio il buon Dio perché nella mia vita ha compiuto meraviglie sia nel dolore per la morte di un figlio di 22 anni che nel dolore per la morte prematura di mio marito che mi amava e sosteneva. In questi gravi lutti Cristo mi ha sempre aiutata con una grande forza, aumentando in me la Fede. Anche in questo momento vivo grandi difficoltà e dolore, ma, aggrappata al Padre mio Celeste, spero!

Ora però vi voglio parlare della guarigione che ha operato in me il 19 dicembre 2010, per rendergli Grazie e Onore!

Dal 2004, forse anche prima, ero affetta da una forte infiammazione alla vescica: la diagnosi era CERVICO TRIGENITE. L’allora primario di urologia dell’ospedale civile di Fermo GERARD MICHE LALANNE mi prescrisse una cura di interferone per sei mesi, purtroppo con scarso esito. Avevo sempre cistiti, durante il giorno dovevo mettermi a letto per far riposare la vescica. Facevo le analisi delle urine spessissimo e i valori erano sempre alti: ESCHERICHIA COLI CARICA BATTERICA 100000 ufc/ml; tutto ciò era resistente a qualsiasi cura antibiotica.

Nei momenti di forte infiammazione prendevo degli antibiotici, ma dopo 10 giorni i valori tornavano ad essere alti.

Chiesi al dottor LALANNE perché non guarissi mai e lui mi rispose: “Purtroppo è cronica e non passa!”  Mi aiutarono a stare un po’ meglio l’aloe e un integratore piuttosto costoso ma non cambiarono la mia situazione.

Il 19 dicembre andai a Loreto alla preghiera che tiene don Marco con la sua parrocchia, non pensando alla mia malattia (anche quel giorno avevo la cistite) ma ai miei problemi familiari per i quali pregavo e tutt’ora prego.

Quando don Marco incominciò a pregare imponendo le mani sui fedeli mi avvicinai anch’io chiedendo al mio Dio: "Tu che sei il Padre mio puoi togliermi questa croce! Fai Tu, Signore mio!” Lì per lì non avvertii niente ma alla sera il disturbo non c’era più! Il mattino seguente urinavo come quando avevo 20 anni! Ringraziavo il Signore, mi rendevo conto che era opera sua, ma ho aspettato a raccontarlo. Quindi è passato un mese e stavo benissimo! Ne sono passati 2, sempre bene!

Ho ripetuto le analisi complete delle urine con urino cultura: tutto negativo! Allego i risultati delle analisi prima e dopo la guarigione, ora sto bene, lodo, benedico e ringrazio il Signore con tutto il cuore. Il Signore è grande, fratelli! Il Signore è Padre e ci ama tutti, buoni e cattivi, ci attende tutti con amore e misericordia! Ringrazio don Marco per la vita che ha donato al Signore al servizio della anime. Ringrazio tutti i fratelli della parrocchia”Madre Teresa di Calcutta” per il loro servizio e per le loro preghiere. Vi amo nel Signore vivo e risorto!

Monte S. Pietrangeli, 31/05/2011                                                                                                                                                                                                             Gemma Fonti